Nencini Sport correrà con la Granfondo Valle dei Vini

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nencini Sport correrà con la Granfondo Valle dei Vini! L'azienda toscana, che vanta una superficie di circa 10.000 mq a Calenzano e altri grandi punti vendita a Montecatini, Pistoia, Terranuova Bracciolini e Livorno, sarà partner tecnico della Granfondo "più partecipata del Sud Italia". Realtà importante del panorama nazionale, l'azienda vanta il web store nencinisport.it che rappresenta una realtà online fra le prime in Italia per la vendita di articoli ed attrezzature sportive.

La nostra gara nasce in Sicilia, affermano Gaspare Campo e Mario Martino - responsabili tecnici della manifestazione - e lavoriamo da 5 anni per far conoscere il nostro evento in tutta Italia, omaggiando anche l'iscrizione per chi viene da fuori. Lavoriamo da mesi per la ricerca di Partner importanti di fama nazionale da presentare ai nostri Atleti in occasione della nostra gara. In quest’ottica - continua - si inserisce a pieno titolo la collaborazione con NENCINI SPORT che ancora ringraziamo: prova di grande impegno, passione e vicinanza per il settore della mountain-bike. Una collaborazione di cui siamo fieri che segna un'altro importante tassello, nella storia del ciclismo in Sicilia.

Confermato dunque, grazie alla collaborazione siglata, il materiale pubblicitario, materiale per le premiazioni, gonfiabili, striscioni, banner, gadget per i pacchi gara degli atleti unitamente a 1000 buoni sconto singoli da 10,00€ del valore commerciale complessivo di 10.000€ per acquisti da eseguire sul sito nencinisport.it o presso i vari store. 

Tel 055 8826000 www.nencinisport.com

Sei pronto per questa avventura? Cosa aspetti?...Iscriviti subito alla Granfondo Valle dei Vini...

Pin It